scuola

I Sigg. Genitori sono invitati a partecipare al colloquio Scuola-Famiglia con i Docenti della Scuola Primaria per verificare le Valutazione degli apprendimenti conseguite da propri figli relative al Primo Trimestre a. s. 2022-2023.
Read more
I Sigg. Genitori sono invitati a partecipare al colloquio Scuola-Famiglia con i Docenti della Scuola Secondaria I grado per verificare le Valutazione degli apprendimenti conseguite da propri figli relative al Primo Trimestre a. s. 2022-2023.
Read more
Partenza dall’Istituto giovedì 17 novembre p.v. Arrivo e visita didattica dell’Acquedotto dello Scudillo - Napoli Rientro in Istituto intorno alle 13.00.
Read more
La Direzione scolastica nell’ambito delle attività didattiche programmate per favorire una sempre più completa offerta formativa, con la collaborazione  dell’Accademia Nazionale di Scherma di Napoli, a decorrere dal 3 novembre p. v. propone il percorso ginnico sportivo dell’attività schermistica per gli allievi della Scuola dell’Infanzia C e della Scuola Primaria che si terrà in orario extra-curricolare presso il nostro complesso sportivo.
Read more
Presentazione della domanda per il contributo acquisto libri di testo scuola Secondaria I grado per accedere al beneficio della cedola elettronica.
Read more
Cari genitori della Scuola Secondaria di I grado, in coerenza con quelli che sono gli obiettivi didattici-educativi del percorso di studio della Scuola Secondaria, è opportuno ribadire le linee guida del regolamento interno per garantire, in modo sereno e armonioso, lo svolgimento delle nostre attività sin dall’avvio del nuovo anno scolastico 2022-2023.
Read more
Cari genitori, in coerenza con quelli che sono gli obiettivi didattici-educativi del percorso di studio della Scuola Primaria, è opportuno ribadire le linee guida del regolamento interno per garantire, in modo sereno e armonioso, lo svolgimento delle nostre attività sin dall’avvio del nuovo anno scolastico 2022-2023.
Read more
La nostra Scuola dell’Infanzia accoglie ed interpreta la complessità dell’esperienza vitale dei bambini e ne tiene conto nella sua progettualità educativa. Per assolvere questa funzione si propone di inserirli positivamente nella vita comunitaria. Il loro ingresso in un ambiente nuovo è un momento di crescita poiché segna il passaggio ad una vita autonoma dalla famiglia, ma è anche una fase delicata per le implicazioni emotivo-affettive del distacco dalla famiglia verso un contesto nuovo.
Read more
Modulo refezione e tempo prolungato - scuola secondaria I grado
Read more
Modulo refezione e tempo prolungato - scuola primaria
Read more