Refezione Scuola Infanzia

 

 mensa

 

 

Gli allievi della Scuola dell'Infanzia possono usufruire del servizio di refezione: si prega di prendere attentamente visione delle informazioni che seguono per un corretto svolgimento di tale attività.

 

DOTAZIONE PER CIASCUN ALLIEVO

Ogni bambino/a dovrà essere munito di cestino con scodella, tovagliolo, asciugamano (rigorosamente contrassegnati con Nome e Cognome), bicchiere, posate in plastica, fazzoletti. Eventuali bevande portate da casa devono essere contenute in confezioni non di vetro.

 

ISCRIZIONE AL SERVIZIO

L'iscrizione al servizio refezione avviene avviene mediante compilazione di una scheda da ritirare e riconsegnare in Segreteria all'inizio dell'Anno Scolastico. Le circolari pubblicate su questo portale indicano il termine ultimo per l'iscrizione al Servizio. L'impegno ha validità trimestrale e si intende confermato per il trimestre successivo salvo esplicita revoca da comunicare in Segreteria.

 

 VIGILANZA ED ASSISTENZA

La vigilanza e l’assistenza degli alunni è garantita per tutta la durata del  l’orario didattico e agli studenti che usufruiscono della refezione scolastica. Pertanto chi resta in Istituto per esigenze familiari o per attività non legate alla scuola dovrà munirsi del buono pasto ed aggregarsi al gruppo che va a mensa vigilato dall’Insegnante.