Regolamento Scuola Primaria

 

regolamento

 

GREMBIULE E FIOCCO

Gli allievi della scuola primaria dovranno recarsi a scuola con grembiule di colore blu, le allieve con grembiule di colore bianco. Il colletto dovrà essere di colore bianco sia per i bambini che per le bambine. Tutti gli allievi dovranno indossare, come di consueto, il fiocco colorato. Per conoscere il colore del fiocco per l'A.S. corrente e per la classe di riferimento fare riferimento alla Segreteria Didattica.

 

ISCRIZIONE

I Sig.ri Genitori con rette arretrate o iscrizione non regolarizzata devono rivolgersi alla Segreteria prima dell'inizio dell'Anno Scolastico.

 

PRELIEVO ALLIEVI

E' buona norma non mandare persone sconosciute a ritirare i propri figli. In casi eccezionali comunicarlo telefonicamente e/o con richiesta scritta alla Segreteria e all'Insegnante.

 

DIVISA SCOLASTICA

L'uso della divisa scolastica sportiva durante le ore curricolari di Ed. Fisica e durante quelle extracurricolari è obbligatorio. Si prega, pertanto, di prenotarne l'acquisto in Segreteria.

 

COMUNICAZIONI DALLA SCUOLA

La Direzione comunicherà sempre per iscritto, tramite circolari ai Genitori, eventuali informazioni per variazioni di orario, riunioni, vacanze scolastiche. Si prega, al fine di evitare equivoci, di controllare la borsa dei bambini e di restituire il tagliando in calce alle comunicazioni firmato per presa visione.

 

MATERIALE DIDATTICO

Il materiale didattico occorrente agli Alunni sarà richiesto direttamente dagli insegnanti in aula.

 

USO DI OGGETTI PERSONALI

E' severamente vietato l'uso di cellulari, registratori, riproduttori audio/video, consolle per videogiochi, smartphone, etc...